Ticket2Work

TICKET 2 WORK si propone di risolvere le esigenze delle aziende relativamente alla gestione degli interventi del reparto IT e, più in  generale, qualunque problema  gestibile tramite ticket ed intervento. 


Con TICKET 2 WORK è possibile  ottenere un netto miglioramento dell'interazione  tra i  diversi  reparti in  quanto l'utente che apre  il ticket, viene  costantemente informato via mail  dello stato avanzamento  della gestione  del suo problema






Una soluzione flessibile in grado di supportare qualsiasi tipo di richiesta (da interventi IT alla gestione dei rifornimenti di distributori automatici di bevande).


Reportistica degli interventi suddivisi per ente o centro di costo. 

Analisi del rispetto delle tempistiche di SLA. 




Riduzione del costo del singolo intervento: la possibilità di analizzare la soluzione di interventi simili svolti in precedenza semplifica e velocizza la risoluzione di problematiche.

Scarica la Brochure






Login all'area utenti

© ACME Consulting srl 2014  |  PI -CF 07928850010